Vuoi proporci una collaborazione? Siamo a tua disposizione, contattaci via email scrivendo a FondazioneClaudioCiai@gmail.com o chiamaci al numero 334 1706524.
Perché sostenerci?
Il tuo sostegno alla nostra Fondazione si traduce in tutela dei diritti dei disabili e dei più fragili, nella loro assistenza e recupero. Con il sostegno a Fondazione Claudio Ciai, la tua azienda darà un segno concreto di sensibilità e attenzione per la nostra comunità e per il futuro delle nuove generazioni.
Il nostro impatto sulla comunità locale:
I nostri partner
Un partner importante, sempre attento alle nostre iniziative. Dal 2014 siamo membri dell’Osservatorio Regionale sulla Sicurezza Stradale.
Uno dei nostri grandi sostenitori, con il quale abbiamo condiviso negli anni molti progetti, tra cui: l’Atelier Calimala 27.000 € raccolti per la creazione di una linea di moda e #SostieniUnInfermiere oltre 55.000 € raccolti in 8 giorni a sostegno degli infermieri arrivati in soccorso degli ospedali fiorentini per l’emergenza Covid-19.
Una ventata di colore che ci ha affascinati. Insieme abbiamo realizzato il volume “Una Ragazza in Ballo” perché condividiamo la stessa mission: aiutare le persone in un momento di difficoltà.
Altro partner fondamentale, che riconosce con il patrocinio le nostre iniziative più importanti, come il bando #CiaiUnSogno.
Amici e supporter pronti ad intervenire sempre portando la loro testimonianza e facendo utili interventi di sensibilizzazione sull’educazione stradale.
La giovanissima pittrice disabile che comunica con il mondo a colpi di pennello. Abbiamo sviluppato insieme dei bei progetti artistici con lo scopo di sensibilizzare sull’inclusione sociale.
Hai un’idea e vuoi proporcela?
Scrivici, ti contatteremo al più presto!