Diventa socio!
Aiuta le persone con disabilità, o con storie di fragilità, con la tessera di Fondazione Claudio Ciai. Rafforza la nostra comunità e sviluppa insieme a noi progetti per migliorare la qualità di vita delle persone.
Con solo 10 euro l’anno entrerai a far parte della grande famiglia di Fondazione Claudio Ciai e avrai diritto a convenzioni presso centri specialistici e studi professionali. Con il tuo sostegno, permetterai a Fondazione Claudio Ciai di proseguire la sua azione di sviluppo e di reinserimento sociale, come con:
Il bando #CiaiUnSogno, rivolto all’inclusione sociale di persone con disabilità o con storie di fragilità, a progetti di difesa delle libertà individuali e della dignità umana;
Tutti al museo, percorsi personalizzati e guidati gratuiti presso i musei più importanti del territorio;
#CiaiDiritto, lo sportello a disposizione delle vittime di incidenti stradali o infortuni sul lavoro e dei rispettivi familiari curato da professionisti, per far conoscere e valere i loro diritti e per un’adeguata assistenza psicologica.
Come richiedere la tua tessera Fondazione Claudio Ciai
Diventare Socio è facile: basta versare la quota associativa di 10 euro tramite il nostro sito. Sarà nostra cura inviare la tessera alla mail indicata.
Associandoti avrai diritto a ricevere in omaggio una copia del libro La Strada della Dignità che potrai ritirare direttamente presso la nostra sede.
Una volta fatta la tua selezione, continua a fare shopping aggiungendo altri prodotti. Quando decidi di finalizzare gli acquisti vai in alto a destra e clicca su “carrello” per il pagamento.
La tua tessera è scaduta?
Rinnova il tuo sostegno a Fondazione Claudio Ciai e continua a tutelare il diritto di tutti alla qualità di vita!
Vuoi aiutarci a crescere più velocemente?
La Fondazione Claudio Ciai è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. È consentito dalla legge a privati e aziende di dedurre le donazioni a favore di non-profit come la Fondazione Claudio Ciai, nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino a un tetto massimo di 70 mila euro annue.
Le donazioni si possono effettuare attraverso le seguenti modalità di pagamento:
BANCA:
Banco BPM
Intestatario: Fondazione Claudio Ciai
IBAN: IT50 N 05034 02802 000000002751
PAYPAL:
Donaci il tuo 5 per Mille!
Per te è solo una firma, a noi permette di migliorare le vite delle persone. Il codice fiscale della Fondazione Claudio Ciai è: 94237370484.
Le nostre convenzioni
I nostri soci possono avvalersi della collaborazione di stimati professionisti che mettono a disposizione la propria esperienza offrendo servizi a tariffe agevolate, sconti speciali e molto altro.